SANTO ROSARIO PER LE MISSIONI
TUTTI I GIORNI NEL MESE DI OTTOBRE
SULLA PAGINA FACEBOOK DIRETTA ORE 17,00

——————————————————

Desideriamo accogliere l’invito del Santo Padre Papa Francesco,
il quale invita tutti i fedeli, di tutto il mondo, a pregare il Santo Rosario ogni giorno,
alle ore 17,00 durante l’intero mese mariano di ottobre.

Invitiamo a unirsi in comunione di preghiera con tutta la Chiesa, e come popolo di Dio,
per chiedere alla Santa Madre di Dio di proteggere il mondo dal ogni male,
vogliamo affidare a Maria la Stella dell’Evangelizzazione ogni opera missionaria e porla sotto il suo manto.

SPOT ROSARIO MISSIONARIO

Papa Francesco invita i fedeli di tutto il mondo a pregare il Santo Rosario ogni giorno durante il mese di ottobre per chiedere alla Vergine Maria e a San Michele Arcangelo di proteggere la Chiesa dal diavolo che mira a dividere la comunità cristiana. Lo rende noto un comunicato della Sala Stampa vaticana.

Il Santo Padre ha consegnato questo appello, perché lo possa diffondere, al padre gesuita Frédéric Fornos, direttore Internazionale della Rete Mondiale di Preghiera per il Papa. Nella Messa celebrata a Santa Marta l’11 settembre scorso, Francesco aveva detto che la preghiera è quella forza che vince il Grande Accusatore, che in questi tempi, in particolare, gira per il mondo accusando e scandalizzando.

Questa campagna speciale di preghiera che inizia il primo ottobre, nella memoria di Santa Teresa di Lisieux, punta a rendere la Chiesa sempre più consapevole degli errori e degli abusi commessi, in un rinnovato impegno a lottare perché il male non prevalga.




 
 

 


 

 
Associazione Evangelii Gaudium - la gioia del Vangelo 2013 - C.F. 94082440655 © - web design inspiration Rag. Gabriele Cavallaro
 
 

Contatore per siti